VILLAGGIO ASCOMUT

MECSPE BOLOGNA
Si è svolta a inizio marzo l’edizione 2025 di MECSPE BOLOGNA. Nell’ambito del Salone Macchine Utensili, il Pad. 16 ha ospitato il VILLAGGIO ASCOMUT, iniziativa presente in fiera da 19 anni che in questa edizione ha visto la partecipazione di 20 aziende associate: ABC TOOLS – CENTRO DISTRIBUZIONE UTENSILI – CONSORZIO DISTRIBUTORI UTENSILI – EROWA TECNOLOGIE – F.B.M. HEIDENHAIN ITALIANA – GRUPPO GRAZIOLI – HAINBUCH ITALIA –KINTEK – LINEA TECNICA – LUGHESE UTENSILERIA E MACCHINE – MAPAL ITALIA – MULTICONTROL – RIBONI SEGATRICI – SCHUNK INTEC – SEF MECCANOTECNICA – SOC. IT. COMMERCIALE UTENSILI – SOGIMUT – STAHLWILLE UTENSILI – TEKNIKA – YG1 ITALY.
Quest’anno il Villaggio Ascomut è stato animato dal progetto “CAMPIONI DI SINERGIE”, un’iniziativa pensata per mettere in luce le aziende del Villaggio Ascomut che si distinguono per il loro spirito di collaborazione e le sinergie innovative.
Le storie dei Campioni di Sinergie del Villaggio ASCOMUT 2025 sono disponibili QUI
MECSPE BARI
La prossima edizione di Mecspe Bari si svolgerà dal 27 al 29 novembre 2025 presso la Nuova Fiera del Levante.
La manifestazione, giunta alla terza edizione, si pone come appuntamento di riferimento per l’industria manifatturiera per il bacino del Mediterraneo.
Clicca qui per la brochure di presentazione di MECSPE BARI 2025.